Dunque, dopo oltre
3 mesi di attesa (e il cambio di modello con relativo
upgrade alla nuova versione
), mi è finalmente arrivato questo gioiellino:
IPOD MINI 6GB BLUEDunque, vediamo un pò cosa ho riescontrato
PRO- Una resa sonora (se riesci a caricarci le canzoni -vedi dopo-) che fa veramente paura, nonostante le cuffie in dotazione -seppur chiattillissime- non siano proprio il massimo come resa... anche se nettamente superiori a quelle di molti Wman.
- Una linea accattivante, e gli accessori ipertiratissimi e di tendenza che senz'altro ne fanno un oggetto cult per elfi fighi come me
- Le canzoni non saltano anche se saltelli come un dannato, il tempo di risposta del menù è lampo rispetto ad altri affarini del genere
- La rotellina sensibile al tocco è un esperienza da provare
- Non pesa niente, ed è piacevole da tenere in mano...
- Ultimo particolare, ma non per questo trascurabile, l'Ipod blue è nettamente meglio del verde...
CONTROnote dolenti, che purtroppo ci sono anche su questa bellezza...
- I tempi di attesa sono epocali... si può dire tranquillamente che ne arriva uno ogni morte di papa... (spero che nessuno se la prenda a male per la battuta)
- Farlo funzionare sotto Windows XP (anche se col SP2 e le porte USB 2.0 ad alta alimentazione come richiesto dal manualetto dell'affarino) è uno scristo !
Lo colleghi e, quando ti và bene, ti dice "Periferica Sconosciuta" (sottotitolo: attaccati al... )
C'è voluta una giornata intera per convincere il computer dell'esistenza dell'Ipod ... e alla fine devo solo ringraziare il mio monitor della Sony con vecchie porte USB paraculed version infim 1.1
- Dotazione di accessori di serie veramente scarna se rapportata al prezzo dell'apparecchio. Possibile che per avere una dock station e la fascia per correre devo ordinarle a parte (dopo che ho già aspettato 3mnt per l'ipod )